Grande amarezza in casa Vis dopo la sconfitta sul filo di lana patita a Villafranca contro la formazione locale, nonostante il gioco e l’intensità espressi da Diviach e compagni siano stati di gran lunga i migliori fino ad ora.

“Nonostante la prestazione della squadra sia stata di buon livello – queste le parole di Coach Andriola – non siamo riusciti a vincere la partita e a portare a casa i primi due punti. Purtroppo la cattiva gestione del finale ha consegnato la partita nelle mani di Villafranca. Però c’è da constatare come finalmente siamo riusciti ad esprimerci su livelli a noi consoni per 40 minuti, trovando a turno buone cose da chi è sceso in campo. L’altra faccia della medaglia è rappresentata dal fatto che non siamo riusciti a concretizzare quanto di buono abbiamo prodotto cadendo in errori grossolani che ci sono stati fatali ai fini del risultato. Ora ci prepariamo alla lunga trasferta di sabato sera a Montegranaro, contro una squadra che fa della pericolosità dei suoi esterni la sua arma principale. Sicuramente sappiamo che dovremmo riuscire a giocare un match perfetto dall’inizio alla fine per riuscire a strappare quella vittoria che sarebbe il coronamento dei nostri sforzi e ci darebbe una grossa iniezione di fiducia per il proseguo della nostra stagione.”

La partita di sabato a Montegranaro con sarà trasmessa in diretta netcasting all’indirizzo dnb.webpont.com a partire dalle ore 21.15.

Articolo precedenteQuarta giornata: Spilimbergo non si sblocca a Villafranca
Articolo successivoQuinta giornata: crollo nell’ultimo quarto per Spilimbergo sul campo di Montegranaro