L’ A.S.D. Pallacanestro Vis Graphistudio Spilimbergo comunica l’avvenuta rescissione consensuale del rapporto con il giocatore Stefano Ogrisek.

La decisione è stata presa in completo accordo fra le parti una volta constata l’impossibilità di recuperare al meglio l’atleta, nonostante l’impegno profuso da quest’ultimo, per la stagione in corso a seguito dell’infortunio occorsogli.

La Vis si trova così a dover rinunciare, a malincuore, ad uno degli uomini che meglio incarnano lo spirito tenace e caparbio della squadra che sta lottando per la permanenza nel campionato di DNB. Già dai primi giorni dell’esperienza spilimberghese “Ogri” si è fatto notare, oltre che per le indubbie capacità tecniche e per la professionalità, per la grande carica agonistica che ha saputo trasmettere ai compagni e la grande disponibilità nei confronti di tutto lo staff diventando presto un beniamino dei tifosi.

Da parte della Vis e dei suoi sostenitori va dunque il più sincero e sentito augurio a “Ogri” per un pronto recupero, nella speranza di rivederlo presto in campo.
Articolo precedenteRecupero di campionato: niente da fare per Spilimbergo contro Montegranaro
Articolo successivoUnder 17: Spilimbergo torna alla vittoria contro Codroipo