AUTONORD FIORETTO VIS SPILIMBERGO 61
AZZANO BASKET 67

Spilimbergo saluta il suo pubblico con l’ultima partita di qualificazione alla fase finale regionale, peraltro già ampiamente guadagnata con qualche turno di anticipo.

Azzano cerca invece di ripetere le ultime belle prestazioni. E così parte a razzo la squadra di coach Pontani, ottimo Carlin per il massimo vantaggio dopo 6′, 5-13. Risponde Girolami, 6pt di fila che portano i suoi a distanza di un punto, 12 a 13.
E’ un botta e risposta fino a fine quarto, 19-21. Spilimbergo non metterà mai il naso avanti anzi, si vedrà costretta ad inseguire e ricucire più volte il divario che Azzano crea perchè sono loro a dimostrare sul campo maggior voglia di vincere. Dal canto suo la Vis cerca in tutti i modi di scardinare una difesa trapattoniana ma, le scarse percentuali al tiro non sono di certo un buon viatico.

Escono sconfitti i mosaicisti 61 – 67 e i complimenti vanno tutti ai ragazzi di Pontani per aver sempre creduto alla vittoria contro la prima della classe. Un in bocca al lupo va di certo ai ragazzi di coach Melloni per le finali regionali di Monfalcone il 14-15-16 Maggio.

Articolo precedenteUnder 17: Spilimbergo sconfitta contro la CBU
Articolo successivoTrentaduesima giornata: Spilimbergo battuta da Senigallia