COMUNICATO STAMPA A.S.D. GRAPHISTUDIO VIS SPILIMBERGO

SCRIMMAGE CONTRO RORAI PER LA GRAPHISTUDIO

Si conclude con un’affermazione per 100 – 68 sulla compagine di C Regionale del Rorai il primo match casalingo del pre campionato della Graphistudio. L’incontro si è svolto davanti a un folto numero di sostenitori accorsi al Pala Favorita per vedere all’opera la nuova squadra.
Grazie anche agli innesti, fra le file degli avversari, dell’italo-americano Jenkins e dell’ ex Verona Brusamarello, la partita ha fatto in modo che i tifosi abbiano apprezzato le doti dei nuovi arrivati Seravalli, Radovanovic, Piccini, Ellero e Bosio oltre ad aver rivisto all’opera i confermati Gaspardo, Accardo e Daniotti. Durante il match hanno trovato spazio anche D’Andrea e Passudetti, due dei giovani del vivaio che fanno parte del roster della Vis.

Il match è servito alla truppa di coach Andriola per trarre ulteriori indicazioni in vista dell’ormai prossimo debutto in campionato. Sabato 29 settembre infatti Accardo e soci saranno di scena in quel di Castellanza contro i padroni di casa della Sangiorgese San Giorgio su Legnano nella prima giornata del campionato di DNB 2012/2013

Il Tabellino

GRAPHISTUDIO – RORAI 100 – 68 (24-14, 44-29, 71-49, 100-68)

GRAPHISTUDIO : Nassutti n.e., Piccini 25, Bosio 14, Seravalli 12, Daniotti 7, D’Andrea 2, Passudetti, Radovanovic 6, Buttazzoni n.e., Ellero 10. Gaspardo 21, Accardo 3.
All. Andriola

RORAI : Mazzon, Brusamarello 5, Gelormini 7, De Cicco 2, Malfante 15, Bellanca 10, Jenkins 20, Giro 3, Piovesana, Bertin 2, Pivetta 4, Vicenzutto.
All. Longhin

Articolo precedenteLa parola al direttore sportivo Marco Chivilò
Articolo successivoInizia il campionato per la Vis Graphistudio