Grande entusiasmo sabato mattina a Spilimbergo nella splendida cornice del Borgo Orientale per la presentazione ufficiale della Vis Spilimbergo 2015/2016 che parteciperà al Campionato di serie C Gold.
Alla presenza di un folto ed appassionato pubblico ad uno ad uno sono saliti sul palco, chiamati dallo speaker d’eccezione Mauro Serena, tutti i componenti del roster, il Coach Nicola Ostan, il suo assistente Giovanni Gerometta, il team manager Wlater De Marchi, i componenti dello staff medico il dott. Luigi Blarasin ed il dott. Giacomo Geraciotti, nonché a fare gli onori di casa il Presidente della Vis l’avvocato Francesco Maiorana.
All’evento realizzato in collaborazione con il “Caffe La Macia” sono intervenute anche diverse autorità, in primis il Sindaco di Spilimbergo Renzo Francesconi, ed i consiglieri regionali Armando Zecchinon ed Elio De Anna , presenti inoltre i rappresentanti di diversi sponsor che non lasciano mai mancare il loro contributo e sostegno alle attività della Vis Spilimbego.

Tutte le Autorità intervenute hanno manifestato il loro apprezzamento per l’importante attività posta in essere dalla VIS, continuativamente da più di cinquant’anni, per tutto il territorio della Provincia di Pordenone e questo non solo da un punto di vista sportivo ma soprattutto sociale.

In occasione dell’evento di cui sopra sono state inoltre presentate le nuove maglie da gioco, realizzate in collaborazione con l’azienda Spilimberghese Froggy Line, che la Vis Spilimbergo sfoggerà già dalla prima partita di campionato in programma sabato 26 Settembre alle ore 18.30 alla Favorita contro la quotatissima Oderzo.

Non solo, ma la VIS, in occasione della presentazione della prima squadra, ha deciso di dar corso anche ad un’ulteriore iniziativa quale quella di mettere in vendita, per tutti i propri appassionati tifosi, le divise ed anche altri capi d’abbigliamento sportivo tutti marchiati VIS Spilimbergo.

Iniziativa questa che ha già riscosso un ottimo successo e che per questa ragione sarà proseguita presso il Palazzetto della Favorita nel corso di tutti gli appuntamenti casalinghi della prima squadra.

Articolo precedenteResoconto Trofeo Svalduz
Articolo successivoVis Spilimbergo – Oderzo: il racconto della partita