VIGOR CONEGLIANO – VIS SPILIMBERGO 65 – 63 (16-15, 31-27, 43-45 )

Ancora una sconfitta per la Vis Spilimbergo impegnata nella terza partita d’andata sul campo di Conegliano, tante recriminazioni alla fine per quello che poteva essere ma non è stato, peccato davvero per i ragazzi di coach Ostan, che già privi di capitan Bagnarol hanno dovuto rinunciare anche a Gaiatto vittima di un infortunio nel secondo quarto.

Nonostante un roster ridotto ai minimi termini la Vis non si è data mai per vinta e fino alla fine ha lottato per conquistare l’intera posta in palio, solo la sfortuna e forse qualche sbavatura di troppo hanno fatto si che solo nei secondi finali Conegliano si imponesse di misura.

Peccato davvero per l’ennesima occasione sprecata in questo avvio di campionato , ma sicuramente da qui in avanti i ragazzi sapranno regalare agli appassionati tifosi della Vis le soddisfazioni che si meritano.

Appuntamento dunque fin da ora a sabato prossimo , quando al palazzetto di via degli Abeti sarà di scena l’Arzignano per un incontro che si preannuncia più che mai combattuto.

VIGOR CONEGLIANO

Rivaletto 2,Dal Pos 4, Martignago 4, F. Gellera 2, Cescon 12, Mattiello 26, Mariani, Perin 10,

Ciganotto 2, Bortolini, Terrin 3.

All. Sfriso

VIS SPILIMBERGO

Gaiatto, Battaglia10 ,Dalovic 19, D’Andrea 10, Passudetti 8, Principe 14, T. Gaspardo 2,Gerometta

A., Gaino , Marchi .

All. Ostan

Arbitri:Biondi di Trento, e Roiaz di Muggia.

Articolo precedenteIl commento di coach Ostan dopo la sconfitta contro Monfalcone
Articolo successivoIl commento di coach Ostan dopo il match contro Conegliano