Sarà la splendida cornice del Borgo Orientale presso il caffè “La Macia” di Corso Roma a Spilimbergo ad ospitare la presentazione ufficiale della Vis Spilimbergo 2016/2017 che prenderà parte al campionato di serie C Silver.

La presentazione, a cura dalla giornalista Sky Marina Presello, avrà inizio alle ore 11.00 di Sabato 24 Settembre e sarà l’occasione per salutare il nuovo Coach Enrico Musiello ed il suo assistente Andrea Patisso nonchè per conoscere dal vivo e da vicino i nuovi arrivati Bardini , Campanotto, De Simon, Manzon e Paradiso.
Non mancheranno naturalmente i confermati della scorsa stagione a partire da capitan Bagnarol oltre a Gaspardo e Passudetti, gli under Gerometta e Peresson e i giovani under 18 aggregati alla prima squadra Del Col ,Fabris e Fabbro.

Al termine delle presentazione la Vis sarà lieta di invitare sostenitori e simpatizzanti al rinfresco che si terrà negli spazi antistanti il caffè “La Macia” per brindare con tutta la squadra a questa nuova stagione sportiva.

Articolo precedenteAggiornamento amichevoli preseason
Articolo successivoPresentazione ufficiale roster 2016/2017