Reduce da due vittorie corroboranti per il morale e la classifica la Graphistudio Spilimbergo scenderà domenica alle 18 sul campo della seconda della classe : la Mobyt Ferrara.
La squadra estense è una delle maggiori candidate alla promozione in A3, stante il roster che può annoverare giocatori con esperienze da protagonisti in serie superiori come il play Ferri, le guardie Gori e Maggiotto, le ali Cortesi e Campiello ed il centro Benfatto. Dalla panchina escono i prodotti locali Serravalli e Agusto oltre all’interessante 1990 ragusano Sorrentino.
Se Spilimbergo, come detto, scende in Emilia sulle ali dell’entusiasmo, Ferrara si presenta allo scontro reduce dalla prima sconfitta in campionato patita contro la sorprendente Rimini. I mosaicisti saranno al completo e vogliosi di ben figurare davanti ai duemila spettatori del PalaSegest.

Come sempre la partita sarà trasmessa in diretta netcasting sul sito dnb.webpont.com a partire dalle ore 18.

TESSERATO NICOLO’ DANIOTTI

L’ASD Pallacanestro Vis Graphistudio Spilimbergo è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo dalla CBU Udine dell’ala classe 1992 Nicolo’ Daniotti. Questo innesto rappresenta un gradito ritorno in casa Vis, avendo Nicolo’ già vestito la casacca mosaicista due stagioni orsono.

Articolo precedenteSettima giornata: Graphistudio, seconda vittoria in campionato
Articolo successivoOttava giornata: Spilimbergo esce sconfitta dal campo della Mobyt Ferrara