L’ A.S.D. Pallacanestro Vis Graphistudio Spilimbergo comunica di aver ingaggiato l’atleta,nell’ultima annata alla Mobyt Ferrara, Matteo Seravalli. Playmaker classe 1991 il nativo di Ferrara è un promettente giovane che durante l’ultima stagione si è messo in luce come back-up del regista titolare, disputando minuti importanti nella cavalcata della formazione estense verso la DNA. Ora a Spilimbergo Matteo avrà la possibilità di confermarsi rivestendo un ruolo ancora più importante nel campionato di DNB.

La società è ora in trattativa con alcuni giocatori per individuare il lungo che andrà a completare lo scacchiere della Vis per la stagione alle porte.

Contestualmente all’ingaggio di Seravalli è stata fissata la data del raduno della Vis Graphistudio in vista della stagione 2012/2013. La squadra si ritroverà lunedì 20 agosto alle ore 19 presso l’impianto della “Favorita” per iniziare a sudare agli ordini di coach Alberto Andriola, del vice Andrea Iurich, dell’assistente Giovanni Gerometta e sotto l’occhio vigile del fisioterapista dott. Alberto Sandrini e del medico sociale dott. Luigi Blarasin.
I giocatori convocati per l’inizio della stagione sono: Francesco Accardo, Luca Piccini, Massimiliano Bosio, David Gaspardo, Fabrizio Bagnarol, Alberto Ellero, Matteo Seravalli, Domenico Vitolo, Daniele D’Andrea, Nicolo’ Daniotti, Pierpaolo Passudetti, Tommaso Buttazzoni, Mattia Facchin, Fabio Facchin, Andrea Fabbro, Giuseppe Lombardi

Articolo precedenteComunicato Stampa Graphistudio Vis Spilimbergo
Articolo successivoComunicato Stampa Vis Graphistudio