Sabato 8 settembre alle ore 18.30 presso il nuovo palazzetto dello sport di Piancavallo avrà luogo il primo torneo “Piancavallo 1265”.
A contendersi il trofeo messo in palio dall’azienda di gestione degli impianti sportivi della località montana saranno le due principali realtà cestistiche della provincia : la Vis Graphistudio Spilimbergo, militante in DNB, e il Pienne Basket Pordenone, targato Caf Cgn, che prenderà parte al torneo di DNC.
L’evento è stato concepito nell’ottica di promuovere il nuovo palazzetto dello sport di Piancavallo, struttura polifunzionale dalla capienza di oltre 300 posti in grado di accogliere e diventare un punto di riferimento nella fase di preparazione in altura per squadre di molteplici discipline.
Dopo aver ospitato la fase regionale del toneo 3vs3 “Join the Game”, la struttura di Piancavallo vedrà per la prima volta confrontarsi per la prima volta sul parquet due formazioni senior. La Vis Graphistudio e il Pienne Basket, massime espressioni del basket pordenonese, hanno dunque accettato con entusiasmo e di comune accordo di confrontarsi in questo importante incontro di pre-stagione.

L’ingresso al match sarà gratuito.

Articolo precedenteFoto dalla preparazione Graphistudio Vis Spilimbergo
Articolo successivoBuone indicazioni per la VIS dopo l’amichevole con la Calligaris