La preparazione della Graphistudio in vista del campionato di DNB 2013/2014 ha ormai quasi raggiunto il primo mese di lavoro dal raduno del 19 agosto. Sono i neo arrivati Marko Jovancic e Michele Bei a fornirci le loro impressioni su questo periodo iniziale e sul campionato che sta per iniziare.

“Fino ad ora mi sono trovato bene in questa squadra di ragazzi molto giovani che però si pone obiettivi molto stimolanti – esordisce Jovancic – Sarà importante non dare nulla per scontato per arrivare pronti al campionato che sta per iniziare e conseguire quei risultati che spero premino il nostro duro lavoro in palestra. Riguardo al campionato penso che Treviso sia la squadra favorita, sia per il parco giocatori, sia per l’organizzazione che c’è dietro. Poi è noto che durante l’anno entrano in gioco mille variabili e tutto può succedere.”

“Ho trovato Spilimbergo davvero una piazza tranquilla e organizzata bene – afferma Bei – Un’ ambiente quasi familiare dove ogni membro dello staff e ogni dirigente svolge diligentemente il suo compito. L’atmosfera che si respira è davvero piacevole, senza pressioni di alcun tipo ciò ci permette di lavorare duro in tranquillità. Siamo una squadra giovane, che ha voglia di dimostrare e stupire, cercando di vincere più partite possibile e portare a casa qualche scalpo importante. Penso che ci siano quattro squadre più attrezzate delle altre : Treviso, Udine, Montichiari e Orzinuovi. Da una di queste uscirà la vincitrice, personalmente credo che Treviso sia comunque l’indiziata numero uno.”

CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ iniziata la campagna abbonamenti per le partite casalinghe della Graphistudio 2013/2014. Le possibilità sono le seguenti :

– Abbonamento singolo al prezzo di 80 euro
– Abbonamento “Lui e Lei” al prezzo di 120 euro

E’ inoltre possibile sottoscrivere la tessera di socio sostenitore.
Le sottoscrizioni potranno essere effettuate ogni sabato mattina presso il banchetto della Vis Spilimbergo in Piazza Garibaldi a Spilimbergo.

Locandina-sostieni-la-squadra

Articolo precedenteTerminate le prime tre settimane di lavoro in casa VIS
Articolo successivoLa Graphistudio cede alla GSA