Al quarto assalto finalmente la Vis Spilimbergo, opposta all’ Arzignano, centra la prima vittoria stagionale nel Campionato di serie C Gold 2015 / 2016, vittoria importantissima per la classifica ma che serve soprattutto al morale e per rafforzare il lavoro che quotidianamente i tecnici svolgono in palestra.

Come dopo ogni post gara abbiamo sentito il parere di coach Nicola Ostan . Allora Coach finalmente i due punti ma quanta sofferenza!

“Vittoria sofferta quanto significativa, speriamo di esserci sbloccati dal punto di vista mentale e di proseguire su questa strada “.

Alla ripresa degli allenamenti che cosa dirai ai tuoi ragazzi ?

“ Gli dirò che dobbiamo imparare a gestire meglio il nostro offensivo e che in difesa bisogna limitare le ingenuità che hanno tenuto Arzignano in partita fino alla fine “.

Ora il calendario vi oppone subito al quotato Tarcento dell’ ex Coach Vis Andriola, come vi preparerete per questo importante incontro ?

“Dopo la vittoria sull’Arzignano ci prepareremo con ritrovato entusiasmo  e serenità, convinti che siamo sulla strada giusta “.

Articolo precedenteVis Spilimbergo – Arzignano 78 – 71
Articolo successivoLa delibera per la nomina di Presidente, vice presidente e Dirigente Responsabile