Ancora una sconfitta per la Vis Spilimbergo nell’incontro che vedeva opposti i biancoazzurri al Montebelluna di Coach Mazzariol, sconfitta con tante attenuanti giunta al termine di una settimana che proprio non ha sorriso a Dalovic e compagni costretti a rinunciare in partenza a Battaglia e con capitan Bagnarol a mezzo servizio.
Presentarsi sul campo del Montebelluna , in cerca di punti play off, in queste condizioni certamente non ha agevolato il lavoro di Coach Ostan , rotazioni minime e scelte obbligate nel momento cruciale della stagione non hanno comunque permesso alla Vis di giocarsi la partita fino in fondo.
Va da se che i ragazzi fin che le forze lo hanno consentito sono rimasti aggrappati con orgoglio alla partita andando al massimo vantaggio sul + 6 ad inizio del terzo quarto, da qui in avanti tanto Montebelluna e poca Vis.
Peccato dunque per una sconfitta che complica maledettamente la corsa salvezza di Principe e compagni, ora a tre turni dalle fine della stagione regolare tutti i giochi in fondo alla classifica sono aperti, per la Vis urge una vittoria ma soprattutto serve recuperare quanto prima gli infortunati.

DB GROUP MONTEBELLUNA – VIS SPILIMBERGO 73 –56 (18-15, 29-31, 49-45 )

MONTEBELLUNA
Komandina 2, Boaro 2,Sottana 13, Baldissera, Cuzzit 11, Pozzebon 3, Battistel 2, Crivellotto 8 , Lucchetta 8, Lorenzetto 3, Sacchet 17, Contessa 4.
All. Mazzariol

VIS SPILIMBERGO
Gaiatto ,Marchi, n.e. Battaglia n.e. , Dalovic 22 , D’Andrea 4, Passudetti 3, Gerometta A., Del Col, Bagnarol 6, T. Gaspardo 9 , Principe 12.
All. Ostan

Arbitri: Biondi di Trento e Cavedon di Vicenza

Articolo precedenteIntervista a coach Ostan dopo la sconfitta contro Mestre
Articolo successivoIntervista a Pier Paolo Passudetti