L’A.S.D. Pallacanestro VIS Spilimbergo comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2016 2017 gli atleti Andrea Bardini ed Andrea Campanotto.

Figlio di Claudio, personaggio molto conosciuto nell’ambito del mondo cestistico regionale, Andrea Bardini ex Collinare Fagagna, Tricesimo ed Nbu Udine, è un regista-play di 184 centimetri del 1986 che oramai da anni calca i campi di gioco regionali, elemento esperto, dotato di un tiro da fuori mortifero nonché metronomo fondamentale per qualsiasi fomazione sarà prezioso nello scacchiere di coach Musiello anche come uomo d’ordine.

Nuova avventura anche per un altro ex Collinare Fagagna, Andrea Campanotto 188 centimetri, guardia classe 1985, fisico leggero, esterno dal tiro velenoso e dalle ottime qualità offensive ,abituato a prendersi molte responsabilità formerà con Bardini ed il confermato Bagnarol un trio insidioso per le difese avversarie. Campanotto arriva alla Vis dopo le esperienze a Codroipo, Ubc, Virtus Udine, San Daniele del Friuli e Fagagna.

Ai nuovi giocatori un caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la grande famiglia della Vis Spilimbergo.

Articolo precedenteEnrico Musiello è il nuovo allenatore della VIS Spilimbergo
Articolo successivoGerometta dalla prossima stagione sportiva non farà più parte dello staff tecnico bianco azzurro