Grande entusiasmo sabato mattina a Spilimbergo nella splendida cornice del Borgo Orientale per la presentazione ufficiale della Vis Spilimbergo 2016/2017 che parteciperà al Campionato di serie C Silver.
Alla presenza di un folto ed appassionato pubblico ad uno ad uno sono saliti sul palco, chiamati dallo speaker d’eccezione Marina Presello giornalista di sky sport , spalleggiata da Mauro Serena, tutti i componenti del roster, il Coach Enrico Musiello, il suo assistente Andrea Patisso, ed il team manager Walter De Marchi, nonché a fare gli onori di casa il Presidente della Vis l’avvocato Francesco Maiorana.

All’evento realizzato in collaborazione con il “Caffe La Macia” sono intervenute anche diverse autorità tra cui l’assessore al Bilancio ed alle pari opportunità del Comune di Spilimbergo Dott. Marco Dreosto , ed il consigliere regionale Armando Zecchinon , presenti inoltre i rappresentanti di diversi sponsor che non lasciano mai mancare il loro contributo e sostegno alle attività della Vis Spilimbergo.
Le autorità intervenute hanno manifestato il loro apprezzamento per l’importante attività posta in essere dalla Vis, continuativamente da più di cinquant’anni, per tutto il territorio della Provincia di Pordenone e questo non solo da un punto di vista sportivo ma soprattutto sociale.
Va segnalato inoltre che durante la manifestazione, la signora Teresa Lenardon ha voluto omaggiare il Presidente Maiorana e la Vis Spilimbergo con uno splendido quadro in mosaico da lei stessa realizzato raffigurante lo stemma della società .

Al termine delle consuete foto di rito tutto lo staff della Vis si è dato appuntamento alla trattoria ” Agli amici” di Istrago di Spilimbergo per un momento conviviale e per un brindisi benaugurante in vista dell’avvio del campionato previsto per sabato 1 ottobre in quel di Gemona del Friuli.

Articolo precedentePresentazione ufficiale roster 2016/2017
Articolo successivoQuattro chiacchere con coach Musiello