D.G.M. CAMPOFORMIDO – VIS SPILIMBERGO 73-71 (14-15, 37-42 ,61 – 54 )

Ancora una sconfitta per la Vis Spilimbergo impegnata in trasferta sul campo di Udine contro la DGM Campoformido di Coach Malagoli, non sono infatti bastati i successi parziali di ben tre quarti per avere la meglio sui padroni di casa causa un terzo periodo davvero mal gestito.
In estrema sintesi questa la fotografia di una partita che comunque la Vis non ha mal giocato ma dove ha palesato le solite difficoltà nella fase difensiva non sostenute adeguatamente da buone percentuali realizzative nella fase offensiva dove si è sbagliato ancora troppo per quelle che sono le potenzialità del roster allestito dalla dirigenza mosaicista.
Da registrare in casa Vis le buone prestazione delle coppia Passudetti – Campanotto, ma nel complesso troppe ancora le prestazioni non proprio positive per poter coltivare sogni di gloria, ora il campionato entra nel vivo e per la Vis urge ritrovare lo spirito ed il carattere tanto caro a Coach Musiello per sfruttare a dovere il doppio impegno casalingo contro Goriziana e Romans.
D.G.M. CAMPOFORMIDO

Visintin 4, Puto, Malagoli M. n.e, , Gatto 17, Polo 10, Pais 6, Antena 7, De Marchi 6, Chiti n.e., Zuliani 6i, Zakelj 8, Fumolo 9.
All. Malagoli L.

VIS SPILIMBERGO

Bardini 10 , Campanotto 14, De Simon 7 , Paradiso 4 , Passudetti 12 , Gerometta n.e., Bagnarol 9, Gaino n.e. , Gaspardo 6, Manzon 9 .

All. Patisso

Arbitri: MENEGUZZI FEDERICO di PORDENONE (PN)
NARDI ALESSIO di AVIANO (PN)