Ricomincia la stagione sportiva dell’A.S.D. Pallacanestro VIS Spilimbergo che anche quest’anno parteciperà al Campionato Regionale di C Silver.

I giocatori stanno trascorrendo gli ultimi giorni di riposo prima di dare inizio alla preparazione atletica il cui ritrovo è stato fissato per lunedi 21 agosto alle ore 19 presso il Palazzetto dello Sport del Cento Sportivo “La Favorita” di Spilimbergo.

Sono stati convocati per il raduno i seguenti giocatori: Federico Bagnarol, Pierpaolo Passudetti, Thomas Gaspardo, Silvano Manzon, Marco De Simon, Andrea Bardini, Jean Claude Paradiso, Marco Ferrigutti, Francesco Fabris, Simone Gaino, Alessandro Gerometta, Nico Fabbro, Damiano Del Col, Elia Beltrame e Michele Iob.

Sono state già definite da coach Musiello unitamente allo staff tecnico e societario, alcune amichevoli e tornei precampionato che impegneranno la compagine mosaicista sino all’inizio del campionato già fissato nella giornata del 30 settembre.

La prima occasione per i tifosi della VIS, di vedere all’opera i propri beniamini, sarà l’amichevole con il basket Caorle di coach Ostan che si terrà nella cittadina veneta sabato 2 agosto (l’orario dev’essere ancora definito).

Articolo precedenteL’estate alla Vis Spilimbergo
Articolo successivoPrimi allenamenti della VIS