A distanza di 42 giorni dall’ultima gara ufficiale, torna finalmente in campo domani, sabato 29 Gennaio, la Vis Spilimbergo.
Non è stato un periodo facile e non lo è ancora, visti i tanti rinvii causa pandemia e le diverse assenze all’interno della rosa ma la società, dopo il rinvio della sfida contro la Dinamo Gorizia, si è accordata con il Sistema Basket Pordenone per il recupero casalingo della seconda giornata di ritorno che avrà inizio alle ore 18.30.

Si prospetta una gara ovviamente non decifrabile per via della condizione fisica e di alcune assenze in campo ma che permetterà almeno alla squadra di coach Marchettini di riprendere un po’ il ritmo partita che manca dal derby vinto a Sacile prima di Natale.

Seppur felici per poter provare a riprendere la stagione, quello di sabato sera sarà un derby comunque con tante limitazioni dettate dalla pandemia: capienza al Palazzetto dello Sport Favorita ridotta al 35%, obbligo di prenotazione attraverso al sito Vis Spilimbergo, accesso consentito solo a chi è in possesso di Super Green Pass ed obbligo di indossare all’interno del palazzetto la mascherina FFP2.

Anche proprio per tutti questi motivi ricordiamo che il derby sarà comunque trasmesso in diretta sul canale Facebook della società, permettendo così tanti tifosi ed appassionati di seguire l’evento.

E come sempre… Forza Vis !

Comunicato Vis Spilimbergo

Articolo precedenteNuovo rinvio da calendario in questo fine settimana
Articolo successivoArriva una sconfitta per la prima squadra nel recupero contro Pordenone