I tanti rinvii di gennaio porteranno ad un vero e proprio tour de force per la nostra formazione che, oltre alle sfide del weekend, sarà impegnata anche in una serie di appuntamenti infrasettimanali che renderanno assai impegnativo il mese di febbraio.

Si comincia da questo giovedì sera quando, con palla a due alle ore 20.15, la Vis sarà di scena a Latisana per il recupero della prima giornata di ritorno.

Tempo di derby invece sabato 12 febbraio con capitan Bagnarol e compagni che saranno impegnati nella trasferta a Cordenons (inizio ore 18) valevole per la quinta giornata di ritorno.

Da calendario poi la Vis giocherà la sesta di ritorno sabato 19 febbraio in casa contro la Servolana Trieste (ore 18.30) mentre mercoledì 23 febbraio, con inizio alle ore 20.30, altro appuntamento casalingo con il recupero dell’ultima giornata di ritorno con la Longobardi Cividale.

Il mese di febbraio si chiuderà quindi con la sfida esterna a Cervignano in programma sabato 26 (inizio alle ore 19.30).

Nel frattempo è stato deciso anche il recupero della sfida contro la Pall. Trieste (decima giornata di andata) al PalaRubini si giocherà giovedì 24 marzo con inizio della sfida fissato alle ore 21.15.

Non sono state invece ancora definite le date di recupero degli incontri:
Dinamo Gorizia – Vis Spilimbergo (terza di ritorno)
Vis Spilimbergo – San Daniele (quarta di ritorno)

Comunicato Vis Spilimbergo

Articolo precedenteRinviato il derby contro San Daniele
Articolo successivoSpilimbergo facile a Latisana; ora il derby a Cordenons