SPILIMBERGO – Non c’è un attimo di respiro per la Vis Spilimbergo che dopo la bella ma sfortunata prova di venerdì sera a Corno di Rosazzo, ritorna in campo questo mercoledì per il recupero della quarta giornata di ritorno.

E non sarà un recupero qualsiasi perché a scendere alla Favorita sarà la Libertas San Daniele, in un derby che si preannuncia come sempre intrigante oltre che ad essere uno degli appuntamenti clou del calendario mosaicista.

Dopo la rabbia per l’occasione sfumata venerdì sera, capitan Federico Bagnarol e compagni si sono guardati negli occhi in questi giorni di allenamento, consapevoli di aver ancora molto da dire in questo campionato che sta volgendo al termine. La grinta agonistica e la coesione di gruppo, oltre ad un’ottima difesa vista venerdì sul campo dei seggiolai, fa presagire che la Vis abbia tutta l’intenzione di interrompere la striscia negativa ora salita a 4 referti gialli.

La posta in palio contro San Daniele è alta, poiché si tratta essenzialmente di uno spareggio per i playoff con la truppa di coach Marchettini che punterà alla vittoria ribaltando anche la differenza canestri rispetto all’andata dove arrivò una sconfitta per 76-74 che fu parecchio dura da digerire e che ora si cercherà di vendicare.

Un turno infrasettimanale dove ci si attende anche il sostegno del pubblico che possa dare una mano alla squadra per superare questo momento e condurre in porto una vittoria che darebbe fiducia ad un gruppo atteso poi al doppio scontro ravvicinato contro la Pall. Trieste 2004.

Palla a due del derby in programma alle ore 20.30.

Arbitri dell’incontro: Meneguzzi di Pordenone e Gava di Brugnera.

Forza Vis !

Comunicato Vis Spilimbergo

Articolo precedenteBeffa atroce per la Vis a Corno castigata da un libero a tempo scaduto
Articolo successivoSi torna alla vittoria: il derby si tinge di biancoblù!