SPILIMBERGO – Si continua a lavorare duramente in casa Vis Spilimbergo con la squadra impegnata nella doppia seduta giornaliera divisa tra preparazione atletica e pallacanestro.

Il debutto in campionato, previsto per il primo fine settimana di ottobre, si avvicina sempre più ed ecco quindi che in questo fine settimana capitan Federico Bagnarol e compagni saranno impegnati in due test amichevoli che serviranno a coach Enrico Musiello ed al suo staff per tastare la condizione dei suoi ragazzi dopo 15 giorni di allenamenti.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì alle ore 20.15 a Fagagna con uno scrimmage contro la Collinare Basket mentre venerdì 9 settembre, alle ore 20, è previsto il primo ed unico incontro amichevole pre stagionale casalingo contro l’Azzano Decimo Basket.

Per l’occasione il PalaFavorita sarà aperto al pubblico che potrà quindi rivedere all’opera, per la prima volta in stagione, la squadra biancoblu.

Successivamente sono previste altre 2 uscite in trasferta (martedì 13 contro l’UBC Udine e venerdì 16 contro la Majanese) mentre il 22 e 24 settembre la squadra sarà impegnata al Torneo di Cordenons.

APPUNTI DI CAMPIONATO.

Nell’attesa di scoprire il calendario che presumibilmente verrà svelato in settimana, è ufficiale la data d’inizio del Torneo di C Silver che partirà il giorno 1-2 ottobre con la stagione regolare che si chiuderà il 16 aprile 2023.

Articolo precedenteMinibasket week – 5/9 Settembre 2022
Articolo successivoInizio di campionato con il botto per la Vis: c’è il derby contro San Daniele!