ORRE – VIS SPILIMBERGO 62-85

SPILIMBERGO: Sovran G. 4, Bertuzzi 4, Zomero 6, Passudetti 3, Bastianutto 2, Ballaben 11, Bagnarol 9, Gallizia 10, Gaspardo 2, Trevisan 19, Bianchini 15. All. Starnoni.

NOTE – Parziali: 15-19; 34-41; 44-60. Spilimbergo: T.l. 18/21; 3pt: 3/16 (Ballaben, Zomero, Bagnarol 1).

TORRE DI PORDENONE – La Vis torna al successo e dopo aver perso il derby di Cordenons, si riscatta vincendo il derby sul campo del Torre. Un risultato finale che non deve trarre in inganno perché per metà partita è stata gara vera con la Vis che solo nei minuti finali del primo tempo è riuscita a prendere un discreto margine, passando dal 29-31 al 34-41.

Nella ripresa la Vis prende finalmente un vantaggio in doppia cifra che poi lentamente allunga, gestendo poi l’incontro nell’ultima frazione di gioco. 

Mandata in archivio la vittoria, con tre gare da giocare per chiudere la stagione regolare, è partita la volata per l’accesso alle prime sei posizioni del torneo. 

Il prossimo appuntamento per capitan Bagnarol e compagni è in programma sabato sera (ore 20.00) per l’ultima partita casalinga della stagione regolare, quando al PalaFavorita arriverà Corno di Rosazzo. 

Una gara importante e dall’alto contenuto adrenalinico. 

Proprio per questo motivo, invitiamo tutti i tifosi a venire al palazzetto a tifare Vis! 

Non mancate; Vi aspettiamo!

Comunicato Vis Spilimbergo

19.03.2023

Articolo precedenteTerzo periodo fatale per la Vis che cede nel derby di Cordenons
Articolo successivoVis Spilimbergo – Corno inizierà alle ore 20