SPILIMBERGO – La Società Vis Spilimbergo è lieta di comunicare l’accordo con l’atleta Carlo Baldin che vestirà la maglia mosaicista per la stagione 2024-2025«Carlo era un nostro obiettivo per rinforzarsi sotto canestro – afferma il ds Pietro Passudetti – e siamo davvero felici che abbia accettato di far parte del nostro progetto».

Nell’attesa di scoprire la formula e le squadre della prossima stagione che vedrà la Vis inserita in un girone anche con squadre venete, Carlo Baldin diventa quindi il primo nuovo atleta alla corte del confermato coach Dario Starnoni con la società che nei prossimi giorni continuerà a lavorare sul mercato sia per i rinnovi che per altri innesti.

Centro di 203 cm classe 1999, con ottima propensione sia offensiva che difensiva, Baldin ha iniziato con la pallacanestro a Latisana in serie C Silver, con successive due stagioni a Corno di Rosazzo (sempre in C Silver), intervallate dall’esperienza fuori regione, a Corato, in C Gold nella stagione 22-23. Lo scorso anno ha tenuto 9 punti di media in regular season.

Ben arrivato Carlo !

Comunicato Vis Spilimbergo

04.06.2024

Articolo precedenteLa Vis batte Trieste e termina il campionato al terzo posto!