Vittoria senza storia per la Vis Spilimbergo contro una incerottata Blu Service Fagagna scesa alla Favorita per onor di firma ma con la testa già ai play – out dove si dovrà giocare la permanenza in C Silver, per i biancoazzurri di Musiello invece contava solo vincere per assicurarsi la terza posizione nella griglia play off e cosi è stato.

Chiusa la stagione regolare con un ottimo terzo posto alle spalle delle corazzate Breg e San Daniele , in casa Vis si pensa già al futuro e precisamente alle sfide con la Dgm Campoformido . sesta in regular season, si giocherà al meglio delle tre partite con inizio il 22 Aprile a Spilimbergo, ritorno a Udine il 26, ed eventuale “bella “ il 29 sempre alla Favorita.
Nei confronti della stagione regolare la sfida è in perfetta parità , vittoria per la Dgm 73 a 71 all’andata e successo Vis per 76 a 66 al ritorno .

VIS SPILIMBERGO – BLU SERVICE FAGAGNA 94 – 62 (33-10, 59-29, 78-53 )

VIS SPILIMBERGO
Bardini 13, Fabris 2, Peresson n.e. , De Simon 5 , Campanotto A. 17, Paradiso 9, Passudetti 5 , Bagnarol 13, Gaino, Gaspardo T. 21 , Manzon 9.

All. Musiello
Ass. Patisso

FAGAGNA
Tamigi 13, Virgili , Ceschia 10, Minute , D’Andrea n.e., Adami 21, D’Antoni 6 , Pappalardo n.e., Gaddi, Munini T. 2 , Ferigutti 7 , Cattaruzzi 3.

All. Bulfoni

Arbitri:Sellan di Pordenone e Nardi di Aviano

Addetto Stampa
Vis Spilimbergo

Articolo precedenteTutto facile per la VIS (tabellini)
Articolo successivoBuona la prima! La Vis vince contro la DGM Udine (tabellini)