Poco tempo per festeggiare la vittoria ma carichi per l’entusiasmo del successo maturato in quel di Trieste, i nostri ragazzi sono tornati subito in palestra per preparare al meglio la sfida interna di questo giovedì, contro l’ ABC Cervignano. L’anticipo della settima giornata di andata, in programma con palla a due alle ore 20.45, vedrà capitan Federico Bagnarol e compagni sfidare una formazione che al momento è nel gruppone al secondo posto in classifica dopo aver perso lo sconto diretto casalingo contro Corno di Rosazzo. Squadra tignosa quella della Bassa friulana con la difesa mosaicista che dovrà riservare un’attenzione particolare alle ali Lorenzo Aloisio e Riccardo Tossut oltre all’espertissimo Giovanni Infanti.

Vis che scenderà in campo sempre priva di Simone Trevisan ma con coach Daniele Marchettini che, dopo le ottime risposte avute dalla panchina nella sfida di sabato, confida che questa possa dare un importante contribuito sia in fase offensiva che difensiva.

Ricordiamo che anche per quest’incontro sarà possibile prenotare online il posto a sedere al palazzetto nell’apposita sezione del nostro sito. Non sono ammessi accessi al palazzetto senza avvenuta prenotazione.

Per l’occasione, debutterà ufficialmente nelle tribune della Favorita, il VIS Magazine – nr. 1, l’organo di informazione cartaceo gratuito della società ASD Pallacanestro VIS Spilimbergo e che potete anche scaricare in formato .pdf sul nostro sito. La società coglie l’occasione per ringraziare tutte le persone che han lavorato attorno alla nascita di questo progetto che seppur ora ancora in fase di startup vuole diventare uno strumento chiave di comunicazione del mondo VIS con la città di Spilimbergo e tutti i suoi appassionati.

Forza Vis!

Articolo precedenteLa Vis ritorna alla vittoria sul campo della Servolana
Articolo successivoArriva la quarta sconfitta in campionato per la prima squadra