SPILIMBERGO – Non solo prima squadra in casa Vis Spilimbergo. Scalda i motori anche il settore giovanile con la società che organizzerà il “Minibasket Week”, una settimana di minibasket per tutti i bambini/e dai 5 e 10 anni e che si svolgerà tutte le mattine, dal 4 all’8 settembre, al PalaFavorita e nell’adiacente campo esterno, con orario dalle ore 8.30 alle 12.30. 

Minibasket Week diventa così un primo ritorno all’attività per chi è già parte del mondo minibasket Vis ma anche la prima occasione per affacciarsi a questo sport per chi non l’ha ancora praticato! 

Per informazioni ed Iscrizioni, consultare il sito internet societario, i profili social societari, oppure contattare la coordinatrice Barbara al 333.4620981.

A partire dall’11 settembre cominceranno invece i corsi stagionali di minibasket.

Riguardo al settore giovanile, i vari gruppi squadra inizieranno le attività a partire da lunedì 4 settembre. Squadre, allenatori e programma stagionale, verranno presentati nei prossimi giorni.

Atleti ed allenatori tutti, godetevi quindi gli ultimi giorni di libertà, che tra un po’ si ricomincia a sudare in campo!

Forza Vis !

Comunicato Vis Spilimbergo

Articolo precedenteLunedì il raduno della Vis Spilimbergo
Articolo successivoIniziata la preparazione in casa Vis Spilimbergo