Dopo la bella prova di sabato sera sul campo dell’UBC Udine, la Vis Spilimbergo andrà in cerca di conferme sabato sera (palla a due alle ore 18.30) in casa contro il Centro Sedia Basket Corno di Rosazzo.


Sfida delicata contro una formazione esperta e che punta ad un torneo di prima fascia e che non a caso è attualmente al comando del girone. 
La Vis però sabato scorso ha mostrato la propria identità di gruppo e sarà ancora un grande lavoro di squadra quello che dovranno fare i nostri per avere la meglio sui seggiolai.


Così coach Daniele Marchettini alla vigilia del match: “Sabato scorso ho visto una buona prova di squadra in un successo tutt’altro che scontato (prima storica vittoria sul campo dell’UBC ndr). Ora affrontiamo Corno e mi auguro di vedere ulteriori miglioramenti. Loro? Squadra importante che va affrontata con la massima attenzione se si vuole fare il risultato”.


Roster al completo, con la scontata assenza di Trevisan, per la Vis che giocherà sabato l’ultima sfida casalinga per quest’anno solare. Il calendario infatti proporrà poi due trasferte inframezzate dal turno di sosta con i nostri beniamini che torneranno alla Favorita all’inizio del nuovo anno.


Forza Vis!

Articolo precedenteChe carattere questa Vis!
Articolo successivoLa Vis fa il tifo per gli azzurri e il suo Raphael Gaspardo