SPILIMBERGO – C’è stato davvero poco tempo per leccarsi le ferite per la Vis Spilimbergo che tornerà in campo già questo sabato per lo scontro casalingo contro l’UBC Udine, a 4 giorni di distanza dalla sconfitta del PalaBrumatti contro la Dinamo.

Il doppio ko esterno consecutivo contro Cervignano e Dinamo Gorizia ha fatto tornare i biancoblù a centro classifica e di conseguenza la gara di questo fine settimana, contro un avversario che è 4 punti sopra in graduatoria, assume una particolare importanza per riprendere il cammino nella corsa playoff.

Ripensare all’andata ed alla vittoria al Benedetti può essere beneaugurante ed incentivante ma al contempo molto rischioso. Se da una parte la sfida del novembre scorso vide una Vis quadrata e solida in campo per tutti i 40’ di gioco, dall’altra parte bisogna considerare che l’UBC di adesso non è sicuramente la stessa formazione dell’andata ed i quattro successi consecutivi (con striscia ancora aperta), di questa “ripresa” di stagione ne sono la cartina al tornasole.

Per avere la meglio sugli udinesi servirà quindi una Vis perfetta ma siamo fiduciosi che il gruppo vorrà riscattarsi dopo i due scivoloni patiti nelle ultime giornate.

Forza Vis!

Comunicato Vis Spilimbergo

Articolo precedenteMartedì grasso da dimenticare per la Vis che si arrende alla Dinamo Gorizia
Articolo successivoUn ottimo terzo periodo non basta: l’UBC passa sul campo della Vis