SPILIMBERGO – Fervono i preparativi in casa Vis Spilimbergo per il Basket Day di C Silver, il primo importante appuntamento dell’anno per la società mosaicista.

Una manifestazione fortemente voluta dalla Vis Spilimbergo in collaborazione con il Comitato Regionale FVG ed inserita nella programmazione degli eventi che la società mosaicista organizzerà per celebrare il sessantesimo anno di attività.

Un traguardo importante, inaugurato già venerdì della scorsa settimana con il Trofeo I Magredi e che continuerà quindi con la spettacolare due giorni in programma il 14 e 15 gennaio 2023 dove il campo del Pala Favorita ospiterà tutte le sei gare valevoli per la prima giornata di ritorno.

Un appuntamento che inizierà già sabato mattino con il raduno degli arbitri di C Silver che si ritroveranno per un aggiornamento dove è prevista anche la partecipazione degli allenatori.

Dal pomeriggio di sabato 14 gennaio, via alla programmazione delle gare (che avranno ingresso libero al pubblico) con questo palinsesto (orari definitivi variabili però da eventuali ritardi negli incontri).

Ore 16.00: ABC Cervignano – Bor Radenska Trieste

Ore 18.30: Vis Spilimbergo – Libertas San Daniele

Ore 21.00:
 Humus Sacile – Dinamo Gorizia.

Programma gare di Domenica 15 gennaio.

Ore 15.30: UBC Udine – Servolana Trieste

Ore 18.00: 3S Cordenons – Torre Basket

Ore 20.30: Basket 4 Trieste – Longobardi Cividale

Durante la manifestazione, nell’area adiacente al PalaFavorita, saranno attivi diversi stands gastronomici allestiti appositamente per garantire al pubblico ed a tutti gli appassionati e non che vorranno presenziare durante alla due giorni, la possibilità di fermarsi a degustare alcuni prodotti tipici locali del territorio.Nei prossimi giorni daremo ampio risalto di cosa verrà riservato negli stands ai presenti della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi!

Comunicato Vis Spilimbergo

05/01/2023

Articolo precedenteTorna in campo la Vis: sabato arriva la Longobardi Cividale
Articolo successivoVis esagerata contro la Longobardi: ora il Basket Day contro San Daniele