Gentile Famiglia,
la Pallacanestro VIS Spilimbergo è tra le più prestigiose società sportive del Friuli Venezia Giulia, da oltre 50 anni opera per la promozione dell’attività giovanile e di avviamento allo sport dilettantistico del basket svolgendo un’importante funzione sociale per la nostra comunità. Oltre alla squadra maggiore che milita nel campionato Regionale di serie C Silver, partecipiamo infatti a 5 campionati giovanili e a numerosi tornei mini-basket coinvolgendo oltre 230 ragazzi dai 5 al 19 anni.
Il perdurare della crisi economica rende sempre più difficile reperire le risorse economiche necessarie alla sopravvivenza delle Associazioni Sportive dilettantistiche come la nostra.
Per aiutarci è nato Progetto Civibanca 2.0, il portale di crowdfunding della Banca Popolare di Cividale che permette alle Associazioni no-profit del nostro territorio di raccogliere donazioni on line, di promuovere i propri progetti coinvolgendo nuove persone disposte a sostenerli economicamente.
La Banca Popolare di Cividale mette a disposizione gratuitamente il portale di raccolta fondi, fornisce gli strumenti per la raccolta delle donazioni e contribuisce in prima persona al sostegno delle iniziative.
Abbiamo però bisogno anche del vostro aiuto per realizzare gli importanti progetti sportivi che coinvolgono i nostri bambini e ragazzi appassionati di basket!
Collegatevi in tutta sicurezza al sito www.progettocivibanca.it e/o www.vis-spilimbergo.net
Cercate il progetto della Pallacanestro VIS Spilimbergo ;
Sosteneteci donando anche un piccolo importo con carta di credito o tramite bonifico e invitate parenti e amici a fare lo stesso alimentando così il circolo virtuoso della solidarietà;
Sempre sul portale, potete lasciare anche il vostro “like” al progetto, un voto che non costa nulla ma che ci dimostra la vostra vicinanza e sostegno.

Uniamo le forze e facciamo crescere insieme il nostro territorio
e lo sport di casa nostra!

… a chi donerà almeno € 25,00 invieremo la nuovissima t-shirt della “VIS”

…a chi donerà almeno € 50,00 invieremo l’esclusiva felpa con cappuccio della “VIS”

GRAZIE !

A.S.D. Pallacanestro VIS Spilimbergo, via Barbeano 8, 33097 SPILIMBERGO – tel 0427 50729

Articolo precedenteLa Servolana frena la corsa della VIS (Tabellini e video recap)
Articolo successivoPresentazione delle squadre giovanili e minibasket della VIS SPILIMBERGO ( Foto e video)