Con grande orgoglio la Vis Pallacanestro Spilimbergo comunica il trasferimento del proprio tesserato Riccardo Crnobrnja alla Pallacanestro Trieste.

Riccardo, classe 2005, è cresciuto nella Vis Spilimbergo fin dalle prime esperienze del Minibasket. Approdato nel settore giovanile, ha vinto nella stagione 2018/2019 il titolo regionale categoria Under 14 e l’anno successivo ha partecipato al campionato Under 16 Eccellenza con i ragazzi dell’annata 2004, partecipazione che gli è valsa la convocazione con la rappresentativa regionale del CTF.

Nella scorsa stagione ha proseguito l’impegno con la rappresentativa partecipando al progetto College Fvg. La squadra ha disputato il campionato Senior di C Silver, dove Riccardo ha avuto modo di dimostrare ad una più ampia platea le sue qualità tecniche e fisiche, tanto da essere già quest’anno richiesto da diverse società, dalla serie B alla serie A.

Assecondando il desiderio di Riccardo e della sua famiglia, la Pallacanestro Vis Spilimbergo ha dunque concluso l’accordo per la cessione del giocatore al prestigioso club triestino.

Tutta la Vis – dirigenti, staff tecnico, compagni di squadra e tifosi – augura a Riccardo un futuro sportivo ricco di tutte le soddisfazioni che il suo talento e il suo impegno meritano!

Articolo precedenteIMPORTANTE: Moduli autocertificazione/automonitoraggio
Articolo successivoVis Amarcord!