SPILIMBERGO – Mentre si continua a sudare in allenamento per trovare l’amalgama ideale per l’ormai imminente stagione sportiva 23/24, arriva un importante test agonistico per capitan Federico Bagnarol e compagni. 

Venerdì 22 e Sabato 23 settembre, la Vis sarà infatti impegnata nel 1^ Trofeo Basket di Brugnera, che si disputerà nell’impianto cittadino brugnerese.

La squadra di coach Dario Starnoni se la vedrà venerdì 22, palla a due alle ore 21.30, contro il Sistema Basket Pordenone (società organizzatrice del torneo ndr), realtà quest’anno approdata nel nuovo torneo di B Interregionale. Una sfida contro un avversario di caratura superiore ma estremamente affascinante e soprattutto agonistico per la truppa mosaicista che nella giornata di sabato sfiderà invece, dipendentemente dai risultati del venerdì, una squadra tra Humus Sacile e Sacile Basket, entrambi team di C Unica.

Una due giorni importante per capire la condizione del gruppo a due settimane dall’inizio del campionato che vedrà la Vis iniziare contro la matricola Kontovel Trieste nel Basket Day di Sacile.

Si allega la locandina della manifestazione.

Comunicato Vis Spilimbergo

19.09.2023

Articolo precedenteComunicato Vis Spilimbergo
Articolo successivoSabato si inizia: sfida al Kontovel Trieste nel Basket Day di Sacile