SACILE BASKET – VIS SPILIMBERGO 62-81 

SPILIMBERGO: Sovran Paolo ne, Passudetti 12, Bagnarol 6, Ballaben 3, Studzinskij 7, Considine ne, Bertuzzi 11, Gaspardo 16, Bianchini A. 12, Sovran G., Bianchini G., Gallizia 14. All. Starnoni.

NOTE – Parziali: 20-17; 27-47; 42-67. Vis: T.l. 7/12; 3pt: 8/21 (Bertuzzi 3; Bagnarol, Gaspardo 2; Passudetti 1).

SACILE – Al PalaMicheletto di Sacile, arriva la terza vittoria consecutiva per la Vis Spilimbergo che dopo l’Humus, mette alle corde anche l’altra realtà sacilese del girone. Dopo un avvio equilibrato dove i ragazzi di coach Starnoni soffrono il gioco degli avversari, ecco che la Vis si scioglie in attacco con azioni fluide e tiri puliti a bersaglio, aggredendo in difesa arrivando così a confezionare un secondo periodo per veri esteti: 10-30 di parziale e +20 all’intervallo lungo: 27-47.

La ripresa, fortunatamente, non presenta ribaltamenti di punteggio con la Vis che gestisce e controlla l’ampio margine di vantaggio andando così a conquistare il referto rosa che vale il sesto punto in classifica.

Una classifica questa che inizia a farsi interessante per la nostra formazione che ora avrà ben tre gare interne consecutive da sfruttare per allungare la serie di risultati positivi. Si inizia dal prossimo sabato quando scenderà al PalaFavorita la Longobardi Cividale, quindi il sempre atteso match contro l’UBC Udine il sabato successivo per chiudere il trittico sabato 25 con il big match contro Corno di Rosazzo. 


Comunicato Vis Spilimbergo

Articolo precedentePARTE CON IL PIEDE GIUSTO L’ UNDER 19 DI COACH BRUSADIN CHE VINCE CONTRO LA MARTINEL SACILE
Articolo successivoVis allunga la serie positiva superando lo scoglio Cividale