SUMMER CAMP – VIS SPILIMBERGO + BASKET MANIAGO – 2/8 LUGLIO 2023 – PIANI DI LUZZA

Un’intera settimana in cui i ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati delle società sportive ASD Pallacanestro Vis Spilimbergo e ASD Basket Maniago, che si occuperanno delle attività tecniche e ricreative e saranno punto di riferimento dei ragazzi per qualsiasi loro esigenza. In alcune giornate è prevista la presenza di ulteriori istruttori/allenatori per lezioni tecniche mirate.

A sorpresa ci sarà l’incontro con il campione: giocatori professionisti in campo con i ragazzi per due tiri da serie A!

Per iscriversi al SUMMER CAMP è necessario compilare il modulo iscrizione scaricabile dai siti delle società https://www.vis-spilimbergo.net/ oppure https://www.facebook.com/BasketManiago; il modulo compilato andrà quindi inviato alla società di appartenenza: vispallacanestro@libero.it oppure basketmaniago@libero.it.

L’iscrizione sarà perfezionata con il versamento della caparra, pari a € 100, da effettuarsi tramite bonifico sull’IBAN della società di appartenenza, con causale CAMP2023+cognome e nome del partecipante.

Termine ultimo iscrizione: 30.04.2023. 

Il saldo dovrà essere effettuato con le modalità di cui sopra entro e non oltre il giorno 30.06.2023

Attenzione: per partecipare al camp è necessario essere in possesso di regolare certificato medico (idoneità agonistica per i ragazzi dagli 11 anni in poi).

Articolo precedenteLa Vis vince lo scontro diretto a Cividale e si qualifica ai playoff
Articolo successivoLa Vis prepara l’assalto al Cordenons. Starnoni: gruppo carico